Certificazioni e autorizzazioni

La coscienza ecologica unita ai nuovi strumenti normativi a livello europeo in materia d’interventi a favore dell’ambiente, il sistema di qualità e la sicurezza aziendale hanno consentito di ottenere prestigiose certificazioni, quali:

  • UNI EN ISO 9001:2015 – Certificazione del sistema di gestione aziendale per la qualità;
  • UNI EN ISO 14001:2015 – Certificazione dei requisiti per il sistema di gestione ambientale;
  • Autorizzazione Unica (art. 208 del D.Lgs. 152/06) per l’insediamento produttivo;
  • Autorizzazione impianto per l’esercizio di autodemolizione e gestione di rifiuti.
Schermata 2023-04-13 alle 15.47.41

Il nostro percorso aziendale

Domenico Di Lorenzo, inizia l’attività di autodemolitore nell’anno 1985, in un modesto spazio operativo di 700 m2 sito in via Carlo Moretti a Milano. Partendo da zero, Domenico ha coinvolto dapprima il figlio Giovanni, successivamente il genero Alessandro Bertuca e la figlia Sabrina. Gli esordi nel campo della rottamazione, divenuti nel tempo a gestione familiare offrivano un servizio agli utenti privati già d’innata professionalità ed efficienza.

L’affiatata impostazione imprenditoriale e la costante crescita del lavoro ha reso necessario ampliare spazi e risorse, diventando così realtà, nell’anno 2000 la nuova sede di via Chiasserini che copre un’area di 4.000 m2, espandendo a nuove collaborazioni e maggiori competenze, capaci di rispondere al meglio ad un mercato in continua evoluzione, sempre più ampio ed esigente che ha portato ad un ulteriore crescita dell’utenza integrando anche gli operatori del settore automobilistico.

Uno spazio lavorativo ben strutturato in zone differenziate e con un’organizzata isola di bonifica, attrezzature e macchinari di grandi prestazioni, grande attenzione alle normative sempre più stingenti, un sistema di gestione aziendale fino a poco tempo fa prerogativa solo di altri settori industriali.

Un modello d’impresa eco-sostenibile caratterizzato da una visione ampia e strutturata del mercato e delle risorse, consapevoli del proprio ruolo sociale, capaci di dimostrare con efficacia una qualità sempre in crescita.

Autodemolizione Di Lorenzo si rivolge, oltre allo zoccolo duro degli utenti privati, alle concessionarie, alle carrozzerie, alle officine meccaniche, ai commercianti di autoricambi, alle società assicurative, offrendo loro prodotti e servizi di qualità.

Questi sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzano il lavoro di Autodemolizione Di Lorenzo, pronti ad offrire servizi completi per l’Autodemolizione, il Soccorso Stradale per le auto incidentate, la Rivendita di Ricambi ed Accessori recuperati.

Riproduci video

Network

Grazie alla bontà del nostro operato abbiamo costituito un network che comprende le maggiori case automobilistiche mondiali per gestire il fine vita dell’auto in modo rapido, efficiente, eco-compatibile.

×

 

Ciao!

Clicca sulla chat qui sotto per iniziare ad usare WhatsApp

× Scrivici su whatsapp!